Fairune
Una ragazza è stata scelta per diventare un'eroina, e ora, un'avventura piena di mistero l'attende! Durante la sua avventura, avrà bisogno di trovare le armi per sconfiggere i mostri, e per salire di livello. Ha bisogno anche di raccogliere gli oggetti, trovare passaggi segreti, e risolvere i puzzle. Una volta che ha sbloccato tre antiche statue, deve sigillare una minaccia misteriosa per sempre.