Foto Glitter 3D
Scattare foto e personalizzarle non è mai stato così divertente! Metti alla prova la tua immaginazione e scatena la tua creatività!
Foto Glitter 3D ti permette di divertirti, di scatto in scatto, usando gli obiettivi della fotocamera del tuo Nintendo 3DS. Decora le foto usando cornici, sfondi, timbri e i tuoi ghirigori, e condividile con gli amici grazie alla modalità wireless.