Jett Rocket II: The Wrath of Taikai
Jett Rocket ritorna! Il tuo ispettore planetario è tornato ed è nei guai. Il suo acerrimo nemico Kaiser Taikai ha un vecchio conto in sospeso con lui.
Esplora il pianeta di Power Plant Posse e attiva il tuo vecchio e fidato jet pack in questa avventutra epica completamente in 3D!