In Link-a-Pix ogni griglia nasconde un'immagine. Per rivelarla devi disegnare percorsi che colleghino gli indizi.
Link-a-Pix ti consente di trovare sempre la soluzione tramite logica e deduzione: non avrai mai bisogno di indovinare!