Pocket Card Jockey
Pocket Card Jockey per Nintendo 3DS è un gioco molto originale che unisce l'emozione delle corse di cavalli con il classico gioco di carte solitario.
Durante la tua scalata al successo incontrerai proprietari di cavalli, allenatori e persone interessanti di ogni tipo!
Proseguendo nel gioco e partecipando alle gare potrai incontrare degli esemplari davvero straordinari!
Per soddisfare le aspettative dei tuoi sponsor dovrai salire in cima alle classifiche e raggiungere il primo posto nelle 20 gare di livello G1!
Non riesci a vincere una certa gara? Puoi sempre ottenere un cavallo migliore da un altro giocatore tramite QR Code e creare un puledro in grado di dominare le classifiche!
In questo gioco ci sono personaggi divertenti e comandi intuitivi, e non serve essere un fantino professionista per vivere l'emozione delle corse di cavalli.