Quell Reflect
Quell Reflect è un incantevole gioco di logica, che ha conquistato il mondo dei giochi puzzle. Metti la tua materia grigia alla prova con questo affascinante gioco di puzzle che dispone di oltre 100 livelli che dovrai risolvere utilizzando tutte le tue abilità di pensiero laterale. Con una splendida ed esclusiva colonna sonora creata da Steven Cravis, Quell Reflect è un gioco apparentemente semplice e facile da capire, ma che metterà alla prova la tua logica in modi completamente nuovi. Tieniti pronto a perderti in questo incredibile classico Zen!