SAMURAI WARRIORS: Chronicles 3
Esplora versioni alternative della storia del Giappone e interagisci con generali vissuti realmente migliaia di anni fa nel periodo degli Stati Combattenti. Dovrai dar prova di strategia e abilità con la spada per finire vittorioso le battaglie che affronterai sempre in inferiorità numerica. Usa il touch screen per passare da un personaggio giocabile all'altro in tempo reale e impartisci ordini per mantenere il controllo di tutto ciò che avviene sul campo di battaglia.
Tieni alto il morale delle truppe, cerca di abbassare la determinazione del nemico e usa una serie di attacchi per bloccare ogni soldato che si mette sulla tua strada. Ora puoi sfruttare potentissime Hyper Actions o cambiare le sorti delle battaglie con le War Arts, che ti faranno ottenere più punti esperienza, aumenteranno la tua velocità di movimento e molto altro! Inoltre, soddisfando certe condizioni durante i combattimenti riempirai griglie illustrate della tua Battle History.
Tra una battaglia e l'altra, invita i generali a sedersi attorno a un tavolo con te per rafforzare le vostre alleanze e fare conversazioni uniche. Preparati per la battaglia con stile, personalizzando il look del tuo personaggio. Potrai scegliere persino di vestirlo come celebri personaggi storici. E se hai bisogno di aumentare il tuo vantaggio sugli avversari, potrai aumentare le tue abilità potenziando le tue armi. Puoi anche attivare SpotPass e StreetPass per guadagnare punti da utilizzare per il potenziamento delle armi.
Nella modalità Challenge, affronta una serie di obiettivi in successione, mentre lotti contro il tempo e migliaia di nemici contemporaneamente! Raggiungi il tuo obiettivo finale e potrai caricare i tuoi punteggi nelle classifiche online e confrontarli con quelli di altri guerrieri.
Migliaia di nemici e furiose battaglie ti aspettano in SAMURAI WARRIORS: Chronicles 3 per le console della famiglia Nintendo 3DS!