Slice It!
Rompicapi geometrici per solleticarti il cervello: questo è Slice It! Usa lo stilo per tracciare linee rette attraverso una forma e dividerla in più forme identiche più piccole entro un numero limitato di prove. Facile da imparare ma difficile da superare: diventa una cosa sola con lo stilo per fare a pezzi quelle forme complicatissime! Chi affetta non si annoia: supera centinaia di livelli diversi con un taglio netto! Temi speciali, musiche e altri elementi sbloccabili ti terranno appiccicato allo schermo. Sviluppato da Arc System Works e COM2US.