THE ''DENPA'' MEN 2: Beyond the Waves
In questo RPG, potrai creare una squadra con i Denpa Men che catturi e vivere insieme a loro incredibili avventure in giro per il mondo per salvare la famiglia dell'eroe.
Se hai giocato al titolo precedente della serie, potrai trasferire il tuo eroe, e persino tutti i tuoi amici dal gioco precedente a questo!