The Legend of Dark Witch 2
Come il suo predecessore, The Legend of Dark Witch 2 mantiene comandi semplici e un numero di sfide che farà la gioia degli appassionati più entusiasti.
I giocatori possono scegliere tra otto livelli e devono usare gli SHOT per superare una varietà di ostacoli e raggiungere il boss finale.
Ogni livello cela dei Pura Syega, che forniscono potenziamenti ai personaggi del giocatore. Usa "Tres" per ritoccare accuratamente le tue statistiche e personalizza le abilità tecniche per aumentare la potenza e aggiungere nuove abilità. I nuovi strumenti proibiti, inoltre, permettono una maggiore varietà di stili di gioco.