Worcle Worlds
Worcle, un'abbreviazione di "Words in a Circle", è un nuovo puzzle game di Lightwood Games.
Spara palle nel cerchio per creare parole. Forma parole di tre o più lettere per eliminare le palle, ma fai attenzione al vortice! Non lasciare che il cerchio si riempia o verrai risucchiato e sarà game over.
Libera completamente il cerchio per ottenere punti bonus o crea cascate di parole per sbloccare moltiplicatori del punteggio. Scopri 10 mondi di gioco unici ognuno con regole e mix di lettere unici.
Affronta un amico nella nuovissima modalità Battle, in locale o online*. Cerca di raggiungere il vertice delle classifiche, che tengono conto non solo del tuo punteggio ma anche delle tue parole migliori!