#Breakforcist Battle
Hai fame!? Ti presentiamo una nuovissima versione del gioco cult a tema colazione/esorcismo con caduta di waffle, #Breakforcist Battle! Usa la tua racchetta magica e la tua pallina per salvare la colazione con un classico rompicapo a mattoncini. Lavora insieme a un amico in un gioco cooperativo o sfida i tuoi amici in una nuovissima modalità di battaglia competitiva!