"Edna & Harvey" Bundle
Il classico gameplay delle avventure punta e clicca come ai bei vecchi tempi! Scopri questi due classici pieni di personaggi eccentrici, umorismo stravagante (e a volte perverso), dialoghi folli e rompicapi ardui.
In questo premiato gioco di avventura, la giovane Edna si sveglia nella cella imbottita di un manicomio senza ricordare nulla del suo passato. Non ha la benché minima idea di come sia finita lì dentro, ma una cosa è certa: vuole andarsene! In fondo, si sente perfettamente sana di mente... e il suo coniglio di peluche parlante, Harvey, è pienamente d’accordo con lei.
La timida studentessa Lilli sta attraversando un periodo difficile al convento. Solo la sua immaginazione è in grado di aiutarla a sfuggire alle regole ferree della madre superiora. Ma quando la sua migliore amica Edna scompare in circostanze misteriose, Lilli deve superare i suoi limiti e affrontare un difficile viaggio sia per riavere la sua amica che per sconfiggere le paure che hanno messo radici nel suo subconscio.