#RaceDieRun è un gioco di corse in stile arcade in cui piloti delle astronavi estremamente veloci. È il classico esempio di gioco "facile da imparare ma difficile da padroneggiare" in cui morirai molto spesso, ma avrai voglia di perseverare per battere sfide sempre più difficili.
Ti aspettano più di 30 tipi di trappole: dai semplici blocchi in movimento ai salti nel vuoto. In ogni livello dovrai superare tante sfide diverse.