"The Dark Eye" Bundle
Questo pacchetto contiene tre giochi ambientati nel celebre universo fantasy del gioco di ruolo “Uno sguardo nel buio”. Scopri la sua storia, svela intrighi oscuri, risolvi rompicapi e metti alla prova le tue capacità nel combattimento a turni in tre giochi classici di Daedalic Entertainment.
Affronta il tuo destino! Ad Andergast, i cui abitanti vengono ritenuti molto superstiziosi, re Efferdan attende una visita di stato da parte di dignitari di alto rango. Per secoli il regno è stato in conflitto con la vicina Nostria, ma ora i due paesi stanno intraprendendo i primi passi verso una pace duratura.
Due storie, due personaggi principali, un’esperienza epica: in Memoria i giocatori percorrono vari periodi temporali mentre vestono i panni di due protagonisti diversi: Sadja, una principessa del sud che desidera diventare un’eroina di guerra e Geron, un cacciatore di uccelli che desidera spezzare la maledizione che affligge la sua fidanzata. Il gioco combina le meccaniche punta e clicca ad abilità magiche uniche.
Blackguards 2 è un gioco di ruolo strategico a turni con impegnative battaglie su celle esagonali e una storia cupa piena di violenza e crimine.