.hack//G.U. Last Recode
Immergiti in "The World", un VRMMORPG pieno di mostri, magia e caos. Segui Haseo nella sua caccia al leggendario Player Killer (PK) soprannominato "Tri-Edge", che ha eliminato la sua amica Shino nel gioco mandandola in coma nella vita reale.
Un unico gioco che racchiude tutti e 4 i titoli della serie .hack//G.U.: Rebirth, Reminisce, Redemption e Reconnection.
Tuffati nel mondo di .hack e scopri una trama avvincente, ricca di misteri e personaggi eclettici. Reconnection, il nuovo capitolo finale, emozionerà sia i fan di lunga data sia i neofiti dell'universo di .hack.