10 Second Ninja X
10 SECOND NINJA X è un gioco d'azione a enigmi velocissimo e incredibilmente intenso. In questo frenetico sequel, il malvagio Capitano Greatbeard è riuscito a rapirti e ha intrappolato i tuoi amici della foresta tra il suo esercito di robot, comportandosi come uno psicopatico. Greatbeard non crede che tu sia il ninja più veloce che sia mai esistito, e si sbaglia DI GROSSO.
Distruggi tutti i robot di Greatbeard in ogni livello in meno di dieci secondi. Sii abbastanza veloce da ottenere in ognuno le agognate tre stelle. Combatti in 100 livelli, esplora il dirigibile di Greatbeard, scopri segreti, scala le classifiche e fai vedere a tutti che cosa significa essere L'EROE PIÙ VELOCE E PIÙ TOSTO DI SEMPRE.