Lily non è mai stata come le altre persone. Fin da bambina, la sua immaginazione selvaggia e la sua forte memoria le hanno dato il talento di creare la sua casa. Un posto nella sua mente lontano dai pericoli del mondo, per tenere al sicuro i suoi sogni e i suoi ricordi.
Ma durante una notte fuori con i suoi amici è successo qualcosa. Qualcosa di terribile e ora la sua vita è cambiata per sempre. Aiuta Lily a usare la sua immaginazione per sbloccare i suoi ricordi e rivivere gli eventi di quella notte.
Gioca a 103 semplicemente guardando gli oggetti per ricostruire la storia. Più si osserva l'ambiente, più si capisce. Le istruzioni principali e i semplici indovinelli sono dati attraverso due cornici che ti guidano al progresso.
103 si concentra sull'avere un ambiente più piccolo e dettagliato da esplorare. Leggete messaggi, risolvete enigmi, visualizzate immagini e oggetti, vivete gli eventi e incontrate personaggi che vi aiutano a capire cosa è successo.