12 Labours of Hercules
Scopri 12 Labours of Hercules e goditi un epico gioco d'azione! Ercole è sconvolto, perché ha scoperto che sua moglie è stata rapita dal malvagio Ade mentre lui riposava. L'eroe vuole ritrovare la sua amata a tutti i costi, ma Ade ha distrutto il sentiero dietro di sé, rendendo la via molto impervia; riuscirai a ricongiungere i due innamorati?