12 Labours of Hercules IV: Mother Nature
12 Labours of Hercules IV - Mother Nature è una fantastica avventura di strategia e gestione del tempo. Aiuta Hercules e Megara a riparare ai danni degli dei vendicativi. Trasforma una landa sterile in rigogliosi campi e foreste. Trova pezzi di puzzle nascosti e sblocca filmati relativi alla storia. Esplora bellissimi paesaggi in 12 Labours of Hercules IV - Mother Nature.