12 Labours of Hercules VIII: How I met Megara
Vuoi sapere com’era Ercole da giovane? Come ha conquistato l’amore di Megara ed è diventato un eroe?
Lungo il percorso ti aspettano mummie e minotauri, le Piramidi d’Egitto, la città in rovina di Tebe, il labirinto di vetro sull’isola di Creta e... tanti gatti!
Raccontò al giovane straniero che sua sorella e il suo adorato gatto erano scomparsi dopo l’attacco dei perfidi Cretesi a Tebe. L’unico indizio era un messaggio sul muro… Ercole si innamorò a prima vista di quella ragazza chiamata Megara. Così, il nostro futuro eroe inizia la sua indagine e un lungo viaggio verso terre sconosciute per amore!