★ Giochi educativi per bambini in età prescolare e all'asilo dai 2 ai 6 anni ★
123 Dots diverte i bambini mentre imparano i numeri da 1 a 20 con i loro amici inseparabili: i Dots.
Questo gioco educativo è tradotto in 8 lingue diverse: italiano, inglese, tedesco, spagnolo, etc. I bimbi in età prescolare possono anche imparare colori, forme geometriche e numeri in altre lingue!
123 Dots ha giochi educativi per bambini dai 2 ai 6 anni. Con risultati spettacolari, i giochi aiutano i bimbi ad imparare a contare i numeri, oltre a migliorare le loro capacità di acquisizione della lingua ampliando il loro vocabolario.
L'interfaccia del menù è attraente e semplice in modo che i bambini possano giocare da soli senza la necessità di un adulto.
Il divertente Dots aprirà la strada ed insegnerà ai bambini creando una emozionante esperienza interattiva e diversificata che mescola in ogni momento il gameplay con l'apprendimento. I bambini rimarranno impegnati mentre interagiscono con i Dots e li fanno saltare e giocare.
Ed inoltre, per sbloccarli, il bambino deve semplicemente completare delle attività educative come contare in avanti, contare all'indietro, risolvere serie logiche e ordinare le lettere dell'alfabeto.
In questo gioco educativo i Dots devono essere ordinati dal più piccolo al più grande. Con questa attività il bambino imparerà a contare e a rafforzare la sua conoscenza dei numeri.
In questa attività i bimbi in età prescolare dovrebbero contare all'indietro fino a completare l'immagine per aiutarli a sviluppare le loro abilità matematiche di base.