Freecell e Klondike sono solo l'inizio! Immergiti nel mondo del solitario nella più grande combinazione di solitari mai rilasciata. Giorni di divertimento, grafica gradevole e comandi semplici. Il tuo record personale sarà all'altezza dei migliori?