Hai un debole per i giochi di calcio per console e PC degli anni '90?
Se hai voglia di rivivere quelle partite adrenaliniche in un'accattivante grafica pixel art, 16-Bit Soccer fa proprio al caso tuo!
Inizia a giocare e non ti staccherai più dallo schermo. Facile imparare, difficile vincere, quasi impossibile smettere!
16-Bit Soccer, non smetterai di giocare finché non avrai vinto ogni campionato e ogni torneo!