2064: Read Only Memories INTEGRAL
2064: Read Only Memories INTEGRAL include tutti i contenuti delle edizioni precedenti, migliorati ed espansi con funzionalità uniche per Nintendo Switch.
Quando Turing, la prima macchina senziente del mondo, fa squadra con un giornalista in difficoltà, questo improbabile duo si trova invischiato nelle ombre che circondano le abbaglianti insegne al neon di Neo-San Francisco. I segreti che scopriranno potrebbero scuotere le fondamenta stesse della società e certe persone molto potenti non si farebbero scrupoli a farli tacere per sempre.
2064: Read Only Memories INTEGRAL fonde vecchio e nuovo: un gioco di avventura classico con una sontuosa pixel art e un'orecchiabile colonna sonora elettronica, che però esplora tematiche moderne come individualità, libertà e identità. Scopri una colorata metropoli del futuro, incontra personaggi variegati e affascinanti e smaschera un complotto mortale.