Attenzione! Questo gioco è incredibilmente difficile!
Se ti piacciono le sfide e non ti importa di perdere UN CASINO DI VOLTE, allora questo gioco fa per te.
64.0 è un arcade frenetico dallo stile minimalista in cui devi sparare ai quadrati dello stesso colore dello sfondo (i cattivi); tuttavia, visto che il colore del sfondo cambia continuamente, chiunque potrebbe essere un cattivo!