Imbarcarsi in un viaggio emozionante per trovare il castello abbandonato dei Clifford e scoprirne i segreti!
I nostri eroi, l’appassionato di avventura Jack e il suo fedele compagno il cane Butch, vanno alla ricerca di un castello abbandonato dove l'intera famiglia Clifford è scomparsa anni fa. L'intero castello è circondato dal mistero, dai suoi oscuri sotterranei alle sue torri altissime.
Alla scoperta di nuove stanze, i nostri eroi scopriranno dettagli affascinanti sulla famiglia Clifford, incontreranno gli strani abitanti del castello e ne sveleranno i segreti.