7 Horizons
Jelly e i suoi amici non sono certo degli sprovveduti. Utilizzate i loro poteri unici e le loro stranezze al massimo del loro potenziale. Saltate i nemici, aggirateli di nascosto o sparate da qualsiasi angolazione. Distruggete la malvagia corporazione prima che Mesalia si trasformi in un'arida landa desolata.
Tutto ciò che trovate può essere usato per aiutare la vostra missione. Usate le gemme che trovate per potenziare le vostre armi o per rendere più ingombranti i vostri eroi. Raccogliere tutto può richiedere più tentativi, ma gli eroi non si arrendono! Unisciti a Jelly e ai suoi amici nella loro missione per salvare Mesalia!