Gioca nei panni di Haruto Soraki, un liceale in cerca dei ricordi che avrebbe perso in un incidente di sette anni prima. Il tuo viaggio nella tua città natale ha inizio: incontra amici dimenticati, scopri gli oscuri segreti della città, torna nel passato per battere in astuzia chi vuole fermarti e cerca di rimettere insieme i pezzi di ciò che è accaduto sette anni prima.