8-Ball Pocket
8-Ball Pocket presenta la modalità Palla 8, conosciuta anche come Biliardo americano. Potrai gareggiare insieme a un massimo di altri 3 amici, contro la CPU nella modalità Versus oppure contro i migliori del mondo nella modalità Arcade, in cui avrai la possibilità di realizzare combo e accumulare punti per issarti al primo posto della classifica online. E tutto questo sullo sfondo di un'ambientazione caratterizzata da una grafica spettacolare e da una colonna sonora jazz!