8-Bit Adventures 2 ha tutto quello che ami dei classici JRPG. Una storia seria e coinvolgente; personaggi con cui è facile relazionarsi e facili da amare; combattimenti a turni strategici; personalizzazione profonda del party; una colonna sonora indimenticabile; ed un vasto, fantastico mondo – attraversato da Navi Volanti e portato alla vita da vibranti grafiche ispirate agli 8-Bit.