911: Cannibal
In questo gioco horror sei un adolescente rapito. Maniac - cannibal ti tiene nella sua casa inquietante. Nascondi e cerca oggetti che possono aiutarti a trovare una via d'uscita dal luogo spaventoso e sopravvivere all'incubo. Risolvi enigmi per raggiungere luoghi inaccessibili. E non dimenticare l'attenzione: devi coprire accuratamente le tue tracce in modo che il maniaco non sospetti nulla.
Puoi nascondere e superare in astuzia il cannibale e sopravvivere senza perdere un singolo dettaglio? O ti prenderà nei primissimi minuti e la sera ti ritroverai nel suo piatto? In questo orrore, la sopravvivenza dipende solo dalla tua ingegnosità, attenzione e memoria.