A Boy and His Blob: Retro Collection
Prova diversi gusti di gelatine per vedere che effetto hanno su Blob. Supera gli ostacoli trasformando Blob nello strumento giusto per la missione! Questa capacità di mutare forma diventa la sua arma più potente, consentendogli di superare sfide apparentemente insormontabili. Con un numero sufficiente di gelatine e di gusti, le possibilità sono infinite!
Imprigionata nella torre del Castello Reale, il destino della Principessa Blobette è in bilico e spetta a te liberarla. Ma l'Alchimista ha preparato una serie di trappole insidiose per ostacolarti. Unisciti al nostro dinamico duo nella scoperta di stanze segrete, trappole ingegnose e ostacoli pericolosi nelle profondità labirintiche del castello.
Fortunatamente, l'Alchimista non si accorge dell'asso nella manica dei nostri eroi: nutrendo Blob con gelatine di diversi gusti, questi assume varie forme. Armati di questa conoscenza, sbloccare la porta della torre diventa una sciocchezza per i nostri eroi, a patto di avere la gelatina giusta. L'abilità di Blob di trasformarsi magicamente aiuterà questa intrepida coppia a superare qualsiasi cosa l'Alchimista riesca a escogitare!