A Castle Full of Cats
A Castle Full of Cats è un gioco a oggetti nascosti dalla struttura che rievoca vagamente i metroidvania e include percorsi alternativi, chiavi da trovare, misteriosi PNG... e molto altro ancora!
Da quando ha scoperto di essere vittima di un maleficio, Fofiño non è più lo stesso... e ha trasformato ogni gatto del castello in una creatura oscura (ma pur sempre adorabile)!
Ora Lily, la gattina calico, è l’unica che può salvare la sua anima gemella e purificare il castello dalla maledizione!