A Cat & His Boy è una breve e commovente avventura narrativa su un gatto che aiuta un ragazzino a superare il divorzio dei genitori.
Assumi il ruolo di Midnight, il gatto dispettoso di Leif, e aiuta il tuo amico umano a superare un momento difficile della sua vita. Esplora, trova oggetti e usa tutto il tuo intuito felino per riportare gioia e benessere nella vita di Leif!