A Dark Room
A Dark Room è un'innovativa avventura testuale che ti riporta alla magia di Zork, dando un tocco moderno a un classico genere dei videogiochi.
A Dark Room mette alla prova la percezione, le azioni e l'immaginazione del giocatore, presentando indizi e testi con una grafica pulita e minimalista. Anche l'audio gioca un ruolo importante, dando vita a un mondo oscuro che il giocatore può solo immaginare.
Questo è un titolo che risucchia i giocatori, permettendo loro di vivere l'esperienza in un modo del tutto personale. Quella che all'inizio è una stanza buia con poche opzioni per interagire si trasforma in una storia complessa nella quale è fondamentale gestire le risorse.