Lightning Rod Games presenta A Fold Apart: un pluripremiato gioco ad enigmi che esplora le emozioni altalenanti provate da una coppia a distanza... in un mondo fatto di carta!
Dopo che alcune scelte professionali separano le loro strade, un architetto e un insegnante promettono di far funzionare la loro relazione a distanza, costi quel che costi. Affronta la storia da entrambi i punti di vista, mentre la coppia affronta le complessità della (in)comunicabilità e degli alti e bassi emotivi che questo tipo di relazione comporta. Gira, piega e spiega i fogli degli enigmi in questo mondo creato a mano per aiutare la coppia a superare le barriere emotive della loro relazione. L'amore, alla fine, trionferà...?