A Good Snowman is Hard to Build
Anche i mostri hanno bisogno di amici! Continua a esplorare il mondo di A Monster's Expedition creando pupazzi di neve in una serie di rompicapi vivaci e accessibili. In questo giardino invernale, sia la neve che lo spazio saranno limitati: ci vorranno una mente acuta e un grande cuore per abbracciarli tutti.