È impossibile tenere gli occhi lontani dall'inesorabile azione gommosa dei combattimenti tutti contro tutti a pugni flosci, dolci ma selvaggi.
Dicono che la penna ferisca più della spada, ma poiché le caramelle gommose non hanno penne, utilizzano l'ambiente circostante con effetti devastanti. E tu che pensavi fossero così dolci!
Tante caramelle gommose tra cui scegliere: seleziona il tuo gusto preferito e lanciati in battaglie esilaranti e stravaganti con amici e familiari.
Può esserci un solo campione, quindi mostra a tutti chi è il re dello zucchero! Il vincitore prende tutto, incluse le caramelle gommose appena sbloccate con le quali giocare.