Unisciti a noi su A Little Golf Journey.
Inizia la tua avventura e riporta i colori nel mondo completando sfide di golf in varie destinazioni. Con oltre 100 buche attraverso 10 fantastici campi, potrai sbloccare segreti e scoprire misteri lungo la strada.
A Little Golf Journey ha molti segreti e oggetti da collezionare che aspettano di essere sbloccati, ma non dimenticare le tue mazze da golf, dovrai completare qualche sfida lungo la strada.