Nell'India controllata dagli inglesi, Sara Crewe era stata allevata come una principessa, con tutte le comodità. Adesso, però, la attende il collegio: dovrà partire per una terra straniera e stringere nuove amicizie affidandosi al suo amore per i libri e le favole.
Ma non tutti i sorrisi sono sinceri e la fortuna può girare in ogni momento. Che cosa può succedere a una giovane principessa che ha perso tutto? Scegli le attività giuste per accumulare le risorse di Sara e modificare la direzione della storia.