La storia di un gattino che ha perso la mamma è in arrivo su Nintendo Switch!
Aiuta questo povero gattino perduto a sopravvivere finché non sarà abbastanza grande da prendersi cura di sé.
Questo gattino indifeso è sempre affamato: perlustra la città alla ricerca di cibo per impedire che muoia di fame.
La città è piena di abitanti diversi, alcuni dei quali potrebbero essere convinti ad aiutarti e occuparsi di te. Ognuno però ha la propria vita, con i suoi problemi e le sue paure. Forse anche tu potresti aiutare loro!