A Street Cat's Tale 2: Outside is Dangerous
Ma il mondo esterno non si è rivelato il posto meraviglioso che aveva sognato guardandolo dalla finestra. Riuscirà Cinnamon a tornare a casa?
Esplora il vicinato e incontra e parla con nuovi personaggi. Se porterai loro il regalo adatto, ti racconteranno alcuni pezzi della loro vita.