Un'esperienza immersiva
A Void Hope ti trasporta in un'avventura grafica coinvolgente in cui dovrai trovare una cura all'interno di una città al collasso. Segui le vicende in bilico tra realtà e incubi di una coppia tormentata, alle prese con i pericoli che si celano nel buio.
Colma di mistero e finemente realizzata, l'ambientazione di A Void Hope si rifà alle meccaniche platform in cui dovrai risolvere gli enigmi e trovare gli oggetti durante il tuo viaggio nella città. Le strade di quest'avventura narrativa sono piene di pericoli, ma il tuo obiettivo principale sarà quello di evitare i conflitti e tentare di scoprire cosa si nasconde dietro ai segreti che dimorano nello mondo reale della città e in quello psicologico della mente dei tormentati protagonisti.
Una breve e coinvolgente esperienza, da vivere al meglio in un'unica sessione in una notte piovosa e scura.