A YEAR OF SPRINGS
Vivi le storie di Haru, Erika e Manami in A YEAR OF SPRINGS, una visual novel in forma di trilogia che parla di tre amiche alle prese con amori, relazioni e senso di appartenenza.
In ONE NIGHT, HOT SPRINGS visiterai le terme con Haru, una giovane donna trans molto ansiosa che si vuole divertire facendo un viaggio con Manami, ma non vuole mettersi nei guai.
In LAST DAY OF SPRING passerai una settimana nei panni di Erika, una ex bulla pentita che si mette nei guai quando cerca di organizzare una giornata in una spa per Haru.
In SPRING LEAVES NO FLOWERS aiuterai l’umile studentessa universitaria Manami a riflettere su amicizia e amore trascorrendo una giornata con Haru, Erika e il suo ragazzo.
Questa trilogia tratta alcune problematiche che vivono persone di ogni genere e sessualità. Questi temi presentano contenuti sensibili e personali.