ACA NEOGEO 3 COUNT BOUT
“3 COUNT BOUT” è un gioco di wrestling per professionisti pubblicato da SNK nel 1993. Aspira a diventare il lottatore più forte del mondo e sali sul trono dei campioni! Divertiti con tantissimi elementi del wrestling per professionisti, inclusi scambi di colpi e assalti in aria, mosse in corsa e persino mosse illegali! Goditi partite interessanti che includono match con elettricità, match in strada e altro ancora.