ACA NEOGEO BASEBALL STARS 2
BASEBALL STARS 2 è un gioco di sport pubblicato da SNK nel 1992. Scopri un'atmosfera realistica con grafica intensa e speaker appassionati!
È ora di giocare a baseball! Usa la Power-bat per far volare la palla fuori dal campo! Il sistema Auto-Fielding system permette anche ai principianti di godersi l'azione.