ACA NEOGEO LEAGUE BOWLING
LEAGUE BOWLING è un gioco di bowling pubblicato da SNK nel 1990. Puoi scegliere il braccio dominante e il peso della palla, usando precisi comandi di movimento proprio come nel bowling vero! Hai a disposizione tre modalità di gioco: REGULATION, FLASH e STRIKE 90.