ACA NEOGEO Money Puzzle Exchanger
“Money Puzzle Exchanger” è un action-puzzle pubblicato da FACE nel 1997. La divertentissima versione finale del gioco, in cui devi riunire monete dello stesso valore per crearne una di valore più alto, fece il suo debutto sul Neo Geo. Include tre diverse modalità di gioco: VS COM, SOLO PLAY e 1P VS 2P!