PUZZLE BOBBLE 2 è un puzzle game pubblicato da Taito nel 1995 come secondo seguito di PUZZLE BOBBLE.
Bub e Bob, i draghetti sputabolle, fanno il loro ritorno per affrontare nuove sfide!